Qualcuno conosce la P.M.P. srl? E' possibile un'offerta come questa?
m***@gmail.com
2013-01-17 16:36:00 UTC
Scusate il disturbo vi voglio fare una domanda!!! Mi ha contattato la p.m.p. Di Perugia ed un consulente e' venuto a casa per un colloquio dopo avermi fatto mille domande mi a detto se avete possibilità' di dare 150 euro al mese e la nostra azienda investe su dio voi... Io vi chiedo se ne sapete qualcosa di più' se è' una truffa? Oppure e' tutto vero quello che dice..BO nn so.. Alla fine uno Sconosciuto arriva a casa e ti promette un lavoro da tecnico con grandi possibilità' e stipendio alto nn sodiate i voi se ne sapete di più' aspetto una Rò grazie ancora
Giuseppe³
2013-01-17 18:40:46 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
A parte la grammatica e la sintassi,
quando per lavorare ti chiedono soldi (specie in anticipo), e' sempre
una truffa.

Chi lavora viene pagato, non il contrario.
Giuseppe³
2013-01-17 18:46:49 UTC
Post by Giuseppe³
Post by m***@gmail.com
[...]
E' per caso questa:
http://www.emagister.it/corsi_p_m_p_srl-ef60310.htm

Leggi il commento.

Dimonio Caron
2013-01-18 00:36:44 UTC
[...]
Una volta le cose funzionavano in modo diverso. Per esempio io molti
anni fa ho insegnato a dei corsi organizzati dalla succursale italiana
di una grossa (una delle 3-4 piu' importanti) industria di automazione
giapponese. Gli studenti ricevevano 800 mila lire al mese piu' vitto e
alloggio per 6 mesi 5 giorni alla settimana. Il tutto finanziato dalla
comunita' europea, compreso l'affitto dei locali, i materiali
didattici, i compensi per i docenti, ecc.
Oggi le cose penso che siano molto cambiate.
Renato_VBI
2013-01-18 19:42:33 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Se credi a Babbo Natale e' un vero affare per loro... Se non ci credi sei
dei nostri e li mandi... A quel paese...
Ciao, Renato
ismail
2013-01-30 21:08:02 UTC
Porcaaaa...è venuto uno a casa mia mi ha fatto firmare un contratto!!mi hanno gia preso 300euro dicono x l'iscrizione... e mi il secondo appuntamento mi hanno lasciato dei manuali da studiare!!nn so ke fare raga mi devo fedare o li devo denunciare?!
--
Vedi su Narkive:
http://narkive.com/Ul1cpBk9
Dimonio Caron
2013-01-30 23:17:31 UTC
On 30 Gen, 22:08, ismail
Post by ismail
[...]
Denunciare cosa? Ti hanno minacciato, truffato, estorto? Ricordati che
una denuncia sbagliata ti può costare una controdenuncia per calunnia
e un mare di rogne.
Se no entro 10 giorni i contratti firmati fuori dai locali commerciali
possono essere recessi con lettera raccomandata. In ogni caso senti un
avvocato. Una mia amica aveva firmato entro i locali commerciali ma
una lettera dell'avvocato li ha fatti desistere.
a***@gmail.com
2015-02-07 16:32:33 UTC
ciao anche io mi trovo nella tua stessa si
ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione tu che mi consigli di fare?
emilio
2015-02-07 21:24:53 UTC
Post by ismail
[...]
se pensi di essere stato truffato, o raggirato con l'inganno, presentati
ad una associazione consumatori, ti danno un legale gratuito, che
provvedera a sporgere denuncia.
Arkannen
2015-02-07 23:53:52 UTC
Post by emilio
se pensi di essere stato truffato, o raggirato con l'inganno, presentati
ad una associazione consumatori, ti danno un legale gratuito, che
provvedera a sporgere denuncia.
Se sei associato e se la cosa li interessa, altrimenti nisba.
Sarebbe facile, altrimenti, per chi volesse intentare cause a gogò senza
accollarsi le spese.
Ed in ogni caso la denuncia la deve sporgere il truffato, il legale nemmeno
lo fanno entrare nella stanza in cui viene raccolta la querela.

..
emilio
2015-02-08 19:41:40 UTC
Post by Arkannen
Post by emilio
[...]
logicamente deve essere il truffato a sporgere denuncia....chi altro lo
deve fare? il truffatore? il legale serve per mettere giu tutta la
pratica.....naturalmente se ritiene che tu abbia un minimo di ragione!
se ti presenti ,cosi, tanto per passare il tempo.....buonanotte.
in tutti i casi la responsabilita civile rimane sempre tua,ovvero, ti
puoi prendere una controdenuncia, quindi devi avre delle prove e delle
argomentazioni valide; poi il legale richiede la sua parcella alla
parte avversa.
parlo per esperienza personale....io ho risolto in positivo un mio caso.
a***@gmail.com
2015-02-10 11:24:47 UTC
Anche a te hanno fatto firmare un contratto?
d***@gmail.com
2015-10-06 08:19:26 UTC
Ciao a tutti a me è appena arrivata una mail da infojobs che dice che la P.m.p srl è interessata al mio cv per la posizione di consulente finanziaria e assicurativa...IO NON HO MAI FATTO NULLA DI TUTTO QUESTO!!E nel mio curriculum non c'è UNA sola volta la parola finanziaria o assicurativa. Questi qua sono tra i tanti basta**i che si approfittano della disperazione di ragazzi e genitori di ragazzi che non trovano lavoro. Io mi chiedo come facciano a dormire la notte persone così..se è dal 2002 che sono in ballo come vedo dai commenti ne hanno fatti di soldi sti str***i..qualcuno sa come fare una segnalazione ad unfojobs innanzitutto?E poi ve ne prego a chiunque altro succeda..qualsiasi altro tentativo di estorsione di soldi o promesse di lavoro inesistenti SEGNALATELE!Le IENE sarebbero perfette effettivamente. Ora mi informo come si fa..mi son rotta i cogl***i che ormai vincano sempre e solo "i cattivi" e nessuno fa nulla per tentare di cambiare tutto questo schifo.😔
Viger
2015-10-06 22:06:04 UTC
ma che strano... la tua mail in rete non ha nessuno storico,come se
non avessi mai scritto una virgola

e la ditta che segnali è in apparenza un sito fake che ha il solo
scopo - per chi ci cade - di farti iniettare un criptocoder o qualcosa
del genere.

ma pensa te... poverina, i cattivoni, e poi che si scopre?

Nel caso fossi stata vittima di quel sito (ma ci credo poco) è
possibile che ti abbiano criptato il computer per poi chiederti
quattrini.

E' il business dell'anno e ci cadono in migliaia.
Internet è diventata la pattumiera del mondo, prima o poi la gente si
stuferà e farà altro.

---
NomeVeloce
2015-10-21 09:03:49 UTC
[...]
È un'email arrivata da googlegroups, con un account gmail.
Sarà stata inviata da un telefonino android comprato da poco.

Roba strana, insomma, senza arte né parte.

Questo sito?
http://www.pmpweb.it/
A me non sembra sospetto. Questa ditta comunque l'ho già sentita: dopo
il diploma mi avevano spedito una lettera, dicendo che avrei potuto
farei uno stage da loro ed imparare a lavorare sui più moderni cnc
siemens. È passato qualche anno (era il 2007), ma quando mi hanno
chiesto diverse migliaia di euro per fare lo stage ho rinunciato (anche
perchè mi ero appena iscritto all'università).

Ma di certo non mi avevano parlato di assicurazioni! Ho fatto l'itis e
loro mi hanno proposto un corso di specializzazione 'quasi' nel mio campo.
Viger
2015-10-22 14:43:16 UTC
Ho guardato adesso il sito e devo dire 'che è cambiato', nel senso che
nella home page non pare presentare più il problema che si presentava
quando ho letto il post.
Dico non pare perchè non ho voglia di cliccarne i link.
Può essere che sia pulito.

Alle volte i siti di rispettabili aziende vengono usati come 'base'
per ospitare malware.

Mi è arrivata giusto ora una mail di una ditta canadese cui avevo
scritto qualche anno fa chiedendo spiegazioni sul fatto che
continuassero a inviarmi virus (senza avermi nella loro rubrica mail
perchè non ci conoscevamo). Dovrebbe essere quella, se ricordo bene.

Il malware era depositato in una 'piega' del loro sito web.

In quell'occasione mi aveva scritto un loro responsabile web
'simulando' che tutto era ok, poco dopo il malware non c'era più e
quindi suppongo che lo abbiano spazzato via o chissà che altro.

Per via della nostra breve corrispondenza sono rimasto nella loro
rubrica indirizzi (non se se gioirne) e così ogni tanto ricevo la loro
newsletter, peraltro di argomenti che non mi interessano, credo.

C'è sicuramente qualcos'altro da dire a proposito ma non mi ricordo
più i giri che ho fatto per identificare la fonte di quelle mail
virulente e di come sia arrivato a tali conclusioni.

Anzi, a pensarci bene, chi aveva depositato quella roba era 'in
apparenza' un negozio di informatica o centro informatico gestito da
perito informatico del centro Italia.
Devo avergli anche scritto, e se ricordo bene mi ha risposto con due
pietre nelle mani.

Forse, perchè non ricordo bene.

Ciao.

---
NomeVeloce
2015-10-23 08:59:10 UTC
Post by Viger
[...]
Chissà se questo attacco è collegato alla presunte pratiche di
quest'azienda... :)

Comunque ho visto di peggio: il sito di una scuola elementare che
inneggiava allo jihadismo! È rimasto con scritte "pro-Osama"
per una settimana.
Viger
2015-10-23 21:50:41 UTC
Post by NomeVeloce
Chissà se questo attacco è collegato alla presunte pratiche di
quest'azienda... :)
Agenzia del governo del Canada che si occupa di Risorse naturali. Mah,
non ti so dire.
Post by NomeVeloce
Comunque ho visto di peggio: il sito di una scuola elementare che
inneggiava allo jihadismo! È rimasto con scritte "pro-Osama"
per una settimana.
E' uno schifo.
Purtroppo viviamo nell'incertezza, tra il passato interventista di chi
ha originato questi casini e il presente non interventista del
medesimo che non si capisce a che gioco voglia giocare.
Noi che non contiamo siamo alla finestra del treno fermo in stazione,
e ogni tanto ci arriva una sberla.

---
Viger
2015-10-24 21:29:20 UTC
Post by Viger
Post by NomeVeloce
Chissà se questo attacco è collegato alla presunte pratiche di
quest'azienda... :)
Agenzia del governo del Canada che si occupa di Risorse naturali.
Mah, non ti so dire.
nah, l'ho guardato meglio, era un altro sito aziendale canadese,
privato e non governativo.
Forse.

---
c***@gmail.com
2013-02-14 18:06:46 UTC
Scusate ragazzi forse sono OT, ma vi voglio fare una domanda. Io sono
un perito elettrico e come lavoro faccio l'elettronico. settimana scorsa
una ditta di Città di Castello, la P.M.P. srl mi ha contatto e mi ha
detto: io agisco per conto della Siemens e di altre importanti aziende
nel settore dell'automazione. Se accetti di fare un corso da noi ti
promettiamo che molto probabilmente sarai assunto da una delle seguenti
aziende. Naturalmente, in ogni caso, dovrai pagare euro 150 per 12 mesi
per aver frequentato il corso. E' possibile questo oppure è una truffa?
Qualcuno di voi conosce la P.M.P.srl? Ringrazio anticipatamente chiunque
mi rispondera. Ciao e grazie ancora ragazzi da Vittorio.
Ciao. L'anno scorso mio figlio ha frequentato il corso alla pmp a Città di Castello, spendendo in tutto 5300 euro (tra iscrizione e corso). Avevamo molti dubbi, ma speravamo nelle prospettive che ci erano state illustrate.Lo studio a casa sulle dispense fornite dalla ditta è stato supportato da spiegazioni telefoniche e dalla correzione puntuale degli elaborati. Il corso a Città di Castello di per sé è stato serio, con insegnanti preparati, anche se è durato solo una settimana; il trattamento in hotel durante il soggiorno è stato buono. Ora viene il BRUTTO. La ditta promette di accompagnarti nell'inserimento nel mondo del lavoro: il supporto consiste nel passarti una serie di indirizzi di ditte nei dintorni del luogo in cui abiti alle quali puoi inviare il tuo curricolo. Risultato? Su circa 100 curricoli consegnati mio figlio non ha ricevuto uno straccio di risposta da nessuno. LE DITTE SONO COMPLETAMENTE DISINTERESSATE ALLA SPECIALIZZAZIONE RILASCIATA DALLA PMP. Conclusione: il lavoro te lo sogni!!!!!!!!!!!!!! Se volete informazioni più dettagliate scrivete.
blisca
2013-04-04 10:17:28 UTC
[...]
Mi hanno sempre insegnato:MAI PAGARE PER LAVORARE
e tu me lo confermi

mi sembra una vicenda degna delle Iene,dal loro sito lo potreste segnalare
Renato_VBI
2013-04-04 19:28:16 UTC
"blisca" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:kjjjvo$6bq$***@speranza.aioe.org...

[C U T]
[C U T]
Post by blisca
mi sembra una vicenda degna delle Iene,dal loro sito lo potreste segnalare
Ehm.... Son passati un tot di anni direi....
Comunque concordo.

;-)
Ciao, Renato
s***@gmail.com
2016-07-31 13:50:11 UTC
Sono stato contattato anche io, proprio ieri sono stato al colloquio e mi hanno detto le stesse cose di tutti , mi consigliate di abbandonare tutto? A 22 anni subire una truffa del genere é una batosta! Grazie in anticipo per le risposte , per favore fatemi sapere!!
s***@gmail.com
2016-10-15 19:27:27 UTC
A noi è andata meglio. Abbiamo accompaganto nostro figlio direttamentr slla sede pmp di citt di castello, e dopo due ore di "elegante" colloquio siamo usciti speranzosi. In auto a mente fredda abbiamo cominciato a ragionare e certe cose non tornavano. a mio figlio hanno offerto due soluzioni: la prima che poteva studiare da solo a casa con gli argomenti dati da loro e poi tornare a dicembre a fare una prova per vedere se era idoneo....la seconda il materiale vemiva fornito da loro con assistenza tramite web e con stage di 7-10 gg nella loro azienda con hotel e spese pagate da loro ma con trattenuta mensile sullo stipendio futuro da loro garantito. Cercando su internet ho trovato numerose recensioni che mi hanno fatto capire definitivamente a cosa stavo andando incontro. Fortunatamente non ho firmato.contratti ma solamente un test a crocette per capire come fossi. Martedi mi richiamerà e saprò cosa rispondergli
l***@gmail.com
2016-11-02 09:17:08 UTC
Ciao.
Io mi trovo nella situazione di essere andato nella loro azienda per un colloquio di lavoro nella quale mi promettevano che finito questo fatidico "CORSO" mi avrebbero trovato lavoro loro. successivamente dopo aver girato tutta l'azienda mi hanno fatto firmare un contratto di 6.500 € + interessi per questo corso nella quale erano previsti 24 mesi di formazione ; mentre loro successivamente hanno dichiarato che il corso durasse entro 4 mesi di cui 1 settimana di stage nella loro azienda . Un ora dopo , uscito di li speranzoso a mente fredda insieme a mio padre abbiamo iniziato a ricapitolare su tutto e cercando in internet mi sono imbattuto in questa discussione fortunatamente; e ci siamo accordi dell' inghippo .
Oltre al contratto ci ha fatto firmare un altro foglio nella quale dice va che non mi avrebbe garantito l'assunzione in un azienda e inoltre , che non potevo rescindere questo contratto.
Chiedo a voi che ci siete passati;

Cosa devo fare ? Mi affido ad un Avvocato?

Grazie a presto
Fabio
2016-11-12 18:19:30 UTC
Direi che l'avvocato è la soluzione migliore!
Fabio
p***@gmail.com
2017-03-13 17:41:48 UTC
Sono appena rientrato a Roma dall'appuntamento tenutosi a Città Di Castello.
Dopo la bella presentazione da parte del talent scout il sig. P. C. Dell'azienda e delle ipotetiche prospettive di lavoro siamo passati alla fase contrattuale.
Il contratto consisteva nel dargli subito 300 euro a titolo di che cosa non si sa, di firmare un contratto con promesse fittizie con un costo di 6150 euro da pagare al momento della consegna dei depliant da parte di un loro incaricato senza specificare le modalità di pagamento e gli interessi applicati il tutto corredato in grassetto dalla clausola senza diritto di recesso con foro competente di Città di Castello.
In poche parole questa azienda non ti avrebbe garantito nessun posto di lavoro,
f***@gmail.com
2017-05-28 11:38:10 UTC
Io ieri ho firmato....
Cè un modo per rescindere che voi sappiate?
d***@gmail.com
2017-05-29 08:15:42 UTC
Post by f***@gmail.com
Io ieri ho firmato....
Cè un modo per rescindere che voi sappiate?
Non devi fare niente, con la firma ti se già rescisso automaticamente le palle.
Prova a mandargli una raccomandata di recesso.
f***@gmail.com
2017-05-29 10:10:16 UTC
Con una raccomandata di recesso firmata e mandata dall avvocato posso stare tranquillo???
d***@gmail.com
2017-05-30 12:44:21 UTC
Post by f***@gmail.com
Con una raccomandata di recesso firmata e mandata dall avvocato posso stare tranquillo???
Si, stai tranquillissimo fino a quando l'avvocato non ti presenta il conto.
Ma cazzo, è così difficile scrivere una lettera?
Mi, Bepi Pantalon, voio indrio i me schei parchè go cambià idea. Punto. Ciao.
l***@gmail.com
2017-11-12 08:02:59 UTC
Buongiorno scusa se ti disturbo la,stessa cosa è successa a mio figlio volevo sapere se sei riuscito a recedere dal cosiddetto contratto
Grazie
p***@gmail.com
2017-11-25 17:06:01 UTC
Anche mio figlio ha firmato oggi, ma dopo quello che abbiamo letto vorremmo rescindere a questo contratto .....c'è un modo che lei sappia ???
f***@gmail.com
2018-02-02 07:38:24 UTC
Salve....e riuscita a recedere?
f***@gmail.com
2018-04-01 06:58:15 UTC
Ciao anche mio figlio ha firmato il contratto delle PMP ieri ma vorremmo respingere il contratto vorrei sapere anche io se serve l'avvocato grazie
g***@gmail.com
2018-04-07 17:49:00 UTC
Scusatemi ma in quali giorni della settimana vi hanno fatto fare i colloqui? Anche io mi trovo in una situazione di stallo. Questo signor Currò ha intenzione di farmi firmare il contratto
blisca
2018-04-10 12:30:03 UTC
Scusatemi ma in quali giorni della settimana vi hanno fatto fare i =
colloqui? Anche io mi trovo in una situazione di stallo. Questo signor=
=
Curr=F2 ha intenzione di farmi firmare il contratto
---
Questa email =E8 stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com
ma cusa l'=E8 sta piemmepiessererreelle?
C'entra con l'elettronica digitale?
Archaeopteryx
2018-04-10 14:38:18 UTC
ma cusa l'è sta piemmepiessererreelle?
C'entra con l'elettronica digitale?
Meno male almeno che non sono stato io, nel senso che ho
un sacco di gente in killfile e spesso perdo post in
qualche complicato albero di threads. Ma sui NG di
elettronica non ho nessuno, almeno è stato un pretesto per
controllare e non ho dubbi che deve essere stato qualche
errore da parte di chi sta postando.
--
"Buongiorno, qual è la password della wi-fi?"
"Prima deve ordinare da bere"
"Prima deve ordinare da bere; senza spazi e minuscolo"
Claudio_F
2018-04-10 18:09:24 UTC
[...]
Forse si agganciano a thread vecchissimi.

Ma almeno questo e` piu` originale, invece di chiedere come fare a
recedere dal contratto firmato chiede come fare per non firmare :)))
Archaeopteryx
2018-04-10 18:12:33 UTC
Post by Claudio_F
Ma almeno questo e` piu` originale, invece di chiedere
come fare a recedere dal contratto firmato chiede come
fare per non firmare :)))
E' vero, non ci avevo fatto caso!
Lorenzo Rosmini
2019-04-08 13:40:30 UTC
Ciao, scusa il disturbo, come avete risolto voi?
Giuseppe³
2019-04-08 17:45:34 UTC
Leggendo quello che si firma prima di porre la firma.
g***@gmail.com
2020-02-19 16:40:47 UTC
Qualcuno è riuscito a recedere ?? Ora la società si chiama velar ha la sede sempre a via treves 21 / 23
Thelionpower49
2022-06-04 23:24:45 UTC
So che il forum è vecchio ma qualuno di voi è riuscito a recedere? evitate di insultarmi magari che non serve a niente. Come e cosa avete fatto per recedere? Siete finiti in tribunale?
manuel
2024-02-07 14:28:57 UTC
Anche mio figlio è stato chiamato anno scorso e poi ci hanno venduto un corso per la modica cifra di 7000 euro quello che ho visto che hanno cambiato nome perche prima lo avevano chiamato dicendo che si chiamavano aier e adesso invece atas ma il contratto che abbiamo firmato è star pro srls con partita iva 03613430549 è confusione per non farti capire niente ma sono sempre nella filiale p.m.p di citta di castello sembra di capire che tutte le società sono uguali e cambia solo il nome. per fortuna con il mio avvocato siamo riusciti a annullare il contratto perche mio figlio proprio non voleva un corso ma solo lavorare. quello che mi da fastidio è che hanno richiamato come se nulla fosse successo e siamo scemi a caderci un altra volta.
p***@gmail.com
2017-03-13 17:42:24 UTC
p***@gmail.com
2017-03-13 17:42:25 UTC
GattoNero
2017-06-10 18:53:07 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Ma dico io,
siamo nel 2017 ,
ma sono solo io che la penso che a pagare qualche FigliodiBuonaDonna per
lavorare sia no da-presi-alla-gola , ma proprio da rincoglioniti?
Ma fanno bene a inventarsi ste truffe se la gente crede ancora a BabboNatale
ma cosa sono i nuovi contratti da lavoro ? paghi le ditte tu per lavorare?
Ueh sveglia!
ma piuttosto vado a portare volantini pubblicitari in giro in bicicletta
come fanno i pakistani....
Ma poi che tipo di lavoro offrirebbero per giustificare i 6150 Euro?
Lavorare alla Nasa? Costruire stazioni spaziali? o cosa?
Saluti
GaTToNeRo
p***@gmail.com
2017-03-13 17:42:26 UTC
p***@gmail.com
2017-03-13 17:42:30 UTC
p***@gmail.com
2017-03-13 17:42:58 UTC
p***@gmail.com
2017-03-13 17:42:59 UTC
Lorenzo Rosmini
2019-04-07 02:21:52 UTC
Ciao, poi sei riuscito a trovare una soluzione?
LAB
2019-04-11 19:13:47 UTC
Post by Lorenzo Rosmini
Ciao, poi sei riuscito a trovare una soluzione?
In due anni, speriamo di sì!
Canale Youtube: http://goo.gl/522kv4
Simone Larghi
Hai mai pensato ad un azione legale?
Claudio_F
2021-02-20 08:09:40 UTC
Time Capsule piena, prossima domanda inseribile nel 2030.
m***@gmail.com
2015-01-17 20:05:27 UTC
truffa provata sulla mia pelle 6000 euro buttati....
Megazone
2015-02-01 21:06:12 UTC
Post by m***@gmail.com
truffa provata sulla mia pelle 6000 euro buttati....
Di quale p.m.p. parli?
In cosa consiste la truffa?
--
'Profanity: the universal programming language'
News 2000 [v 2.06] - http://www.akapulce.net/socket2000
a***@gmail.com
2015-02-07 16:35:36 UTC
truffa provata sulla mia pelle 6000 euro buttati+
ciao anche io mi trovo nella tua situazione secondo te cosa devo fare?
Lucas
2015-10-27 11:00:26 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
com'è andata a finire poi? l'hai fatto il colloquio??
io ho appuntamento questa sera, a casa...
t***@gmail.com
2016-01-03 09:55:11 UTC
Ciao io sono nella tua stessa posizione solo a mesi di differenza tu come ti trovi con la pmp? Adesso lavori per loro o altro?
Viger
2016-01-04 21:03:51 UTC
<Ciao io sono nella tua stessa posizione solo a mesi di differenza tu
come ti trovi con la pmp? Adesso lavori per loro o altro?

eddaie co' 'sta sola. :-(

---
d***@gmail.com
2020-03-21 05:24:16 UTC
buondi a me feci una domanda checercavo lavoro questo nel lontano 97 e vennero a casa mia in calabria conla scusa che prima di accedere al lavoro dovevo fare questo corso di circa 6 milioni di lire ....sempre con lo stesso discorsino albergo stage ecc ecc per fortuna se ne tornò a mani vuote e senza nessuna firma
g***@gmail.com
2020-04-06 06:43:18 UTC
Io il loro materiale non me lo sono fatto consegnare e neanche l’iscrizione ho pagato l’unica cosa è che ho firmato quel foglio.
d***@gmail.com
2020-07-23 18:08:28 UTC
L unico consiglio che posso darvi se avete firmato solo il contratto e di mandare una pec tramite il vostro avvocato per recedere io ho fatto così e loro hanno risposto che non sarebbero andati avanti. Conoscono bene le leggi e sanno come truffare per cui vi consiglio di rivolgervi sempre ad un legale.
Simone Larghi
2021-02-16 14:49:13 UTC
[...]
Mio nipote l'ha fatto è una truffa bella e buona!!!