Dove comprarli?
Simon
2007-06-29 12:53:33 UTC
Vorrei comprare dei MCP23S17 e 23017 della Microchip.
Dove è possibile trovarli senza essere vincolati ad un minimo di acquisto??

Grazie
mmm
2007-06-29 13:06:59 UTC
Post by Simon
Vorrei comprare dei MCP23S17 e 23017 della Microchip.
Dove è possibile trovarli senza essere vincolati ad un minimo di acquisto??
Grazie
anche da microchip direttamente , non hanno quantita' minime, ma solo un
importo minimo 'totale', devi pero' tenere conto delle spese di
spedizione, da spalmare sulla quantita' presa.
Simon
2007-06-30 18:02:08 UTC
Infatti 25$ di spedizione! Ne vorrei prendere 10 ma il ricarico sarebbe
eccessivo.
Chissà perchè in Italia i soliti distributori di micro non ne hanno.

Grazie comunque.

Ciao
mmm
2007-07-01 06:42:15 UTC
Post by Simon
Infatti 25$ di spedizione! Ne vorrei prendere 10 ma il ricarico sarebbe
eccessivo.
la tecnica e' smpalmare la spesa su un ordine piu' grande aggiungendo
altri integrati, se guardi i prezzi di microchip sono 'competitivi'
Post by Simon
Chissà perchè in Italia i soliti distributori di micro non ne hanno.
Farnell li ha, ma al solito ci sono i vari vincoli di spesa e
spedizione, non e' comunque un integrato da hobbisti